Birra e Sound per salvare il concerto sconfessa la società di comunicazione

18 luglio 2014 – Il team organizzatore di Birra e Sound, evento simbolo dell’estate salentina in programma dal 29 luglio al 4 agosto a Leverano (Le), chiarisce la propria posizione a seguito delle polemiche susseguitesi a mezzo stampa e social network relative alla sponsorizzazione degli eventi da parte di TAP. “Birra e Sound da 10 anni si è sempre caratterizzato per non aver mai permesso alcuna brandizzazione dell’evento se non a favore di partners birrai. Anche ed in particolare in questa decima edizione non poteva accadere e garantiamo che non accadrà”.
Relativamente alla presunta relazione divulgata tramite i mezzi di stampa locali nei giorni scorsi tra Birra e Sound e TAP “si precisa che la gestione della comunicazione è stata affidata come ogni anno alla Ramses srl , una società a sé che ha intercettato e raccolto in maniera autonoma contributi da diversi sponsor (Tap e altri) con cui sostenere le spese per la comunicazione cartacea”.
Circa l’evento in sé invece “ribadiamo che Birra e Sound è stato, è e rimarrà, salentino al 100%, senza interferenze e contaminazioni esterne, votato alla genuinità, artigianalità dei prodotti e originalità della formula”.
“Garantiamo pertanto – conclude lo staff – agli amici di Birra e Sound alcuna diversa contaminazione che non sia da birra, musica e gastronomia. Invitiamo tutti a partecipare numerosi come ogni anno all’evento rivivendo i momenti magici che solo Birra e Sound in particolare in questa 10° edizione potrà regalarvi”.

Intanto l’artista Roy Pacy, per coerenza con le sue posizioni ha deciso che non parteciperà alla decima edizione di Birra e Sound, fino a quando non ci sarà la comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori dell’uscita di TAP dal ventaglio degli sponsor e l’azienda in questione non sarà in alcun altro modo legata all’evento stesso.

La Redazione

logo

Related posts

Farina, uova e passata di pomodoro i prodotti più acquistati

Farina, uova e passata di pomodoro i prodotti più acquistati

Con l’emergenza Coronavirus balzano in cima alla topten degli acquisti farine, uova e passata di pomodoro, mentre calano le vendite dei prodotti da forno. E’ quanto afferma Coldiretti Puglia, sulla base di una indagine delle vendite nei Mercati contadini di Foggia e Brindisi e delle richieste di...

Hobby fatale per un pensionato: si recide un’arteria con la motosega e muore

Hobby fatale per un pensionato: si recide un'arteria con la motosega e muore

Un 67enne di Calimera, pensionato, stava potando i suoi alberi di olivo quando la motosega ha deciso il suo futuro. Per cause ancora da chiarire il pericoloso attrezzo a scoppio gli ha reciso l'arteria radiale del polso sinistro. L'uomo non ha fatto nemmeno in tempo a chiedere soccorso che è...

L’anno solare finisce a Novembre quando inizia FieraCavalli a Verona

L'anno solare finisce a Novembre quando inizia FieraCavalli a Verona

Sono emozionato. L’emozione mi pervade ogni anno dopo la fine della stagione estiva e il pensiero vola subito verso Fiera Cavalli 2019, quest’anno tornata alla sua data tradizionale. Dal 7 al 10 novembre sarò a Verona, un’altra volta. Ma prima di partire bisogna pensare all’alloggio. Bisogna...

Leave a comment